Trento, 28 novembre 2011

28112011kaziyski
Matey Kaziyski stamattina durante il suo intervento a Sky

Il capitano della Trentino Volley Matey Kaziyski è stato ospite questa mattina degli studi di Sky Sport a Milano per commentare l’odierna giornata di gare di World Cup 2011 assieme ad Andrea Zorzi e Massimo Righi.
In questa manifestazione faccio il tifo per l’Italia – ha rivelato il fuoriclasse bulgaro - . E’ una squadra giovane e simpatica e poi ci sono due giocatori a cui sono molto legato come Bari e Birarelli: quest’ultimo è anche mio compagno di stanza durante le trasferte con Trento. Fra l’altro ho un motivo in più per sperare che gli azzurri si qualifichino alle Olimpiadi direttamente in Giappone, visto che qualora non vi riuscissero sarebbero degli avversari molto forti in più sulla strada che porta la mia Bulgaria verso le Olimpiadi”.
Kaziyski ha poi inviato un saluto a Birarelli (che lo stava ascoltando in diretta via satellite dal Giappone) e ha raccontato come la Trentino Volley sta portando avanti in questo ultimo periodo il proprio lavoro al PalaTrento: “Siamo carichi, non vediamo l’ora di tornare a giocare le partite di campionato, ma al tempo stesso stiamo anche caricando molto in palestra perché questo è il momento giusto della stagione per farlo. Dall’8 dicembre in poi ci attenderà infatti un ciclo molto duro di partite; per arrivare in buone condizioni è quindi normale in questo periodo fare un richiamo importante di preparazione fisica”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it